Menu principale:
I potenti e robusti salpapalamito "Marlin 350 e il Marlin 500" sono macchine che consentono di salpare sia i palamiti in superficie che quelli ad elevate profondità, indipendentemente se realizzati in nylon o cordino, con e senza girelle in acciaio.
La macchina è realizzata interamente in acciaio inox, la parte elettrica è completamente a tenuta stagna e comprende interruttore di avviamento, fusibile, interruttore di emergenza e regolatore di velocità.
Viene fissata alla barca tramite una robusta staffa orientabile a 360° con sgancio rapido, pertanto può essere facilmente spostata da una barca all’altra.
Il Marlin 350 o il 500 viene prodotto in due versioni, con due differenti bracci distanziatori, i quali sono facilmente intercambiabili, Il braccio distanziatore a rulliera ed il classico braccio a barra sporgente.
Il braccio a rulliera è molto utile per salpare il palamito in profondità, ed è stato studiato per eliminare automaticamente i residui di esche, e per tenere sempre allineato il filo con la ruota di trazione per mezzo appunto di una serie di rulli in nylon che ruotano su cuscinetti in acciaio inox. La ruota di trazione inoltre ripone automaticamente il filo salpato ed i relativi ami dentro l’apposita "coffa" senza l’ausilio dell’operatore.
Il classico braccio sporgente può essere impiegato per salpare velocemente i palamiti di superficie, ed è regolabile in lunghezza.
La macchina viene fornita di serie con regolatore di velocità, staffe di fissaggio ed uno dei due bracci a scelta.
Dati tecnici:
Alimentazione 12 o 24 Volt
Potenza Motore 350W -
Consumo medio 20 A
Velocità di recupero 60 Mt/Min.
Trazione 75 Kg.
Fusibile di protezione
Interruttore stop di emergenza
Regolatore di velocità
Staffe di fissaggio con sgancio rapido
Dimensioni mm.600x250x550H
Peso 20K